IL TRAUMA DEI CAPELLI...

Ed eccomi di nuovo qui a scrivere.
Credo non essere mai stata così assidua come in questi ultimi giorni!!!
Sono sempre sul dondolo circondata dai miei pelosi e la mia mente continua a lavorare macinando mille cose da fare e piccoli pensieri fissi.
Questa notte ho fatto un sogno bruttino e quasi penso possa essere un paesaggio.
Non penso di avervi mai raccontato delle varie vicissitudini che hanno subito i miei capelli dal dicembre 2016 a gennaio 2018.
Dapprima mi hanno fatta uscire verde, quasi smeraldo ah ah ah ah, Dio solo sa!!!
Non c'era modo di poterlo coprire per cui ho dovuto mio malgrado tagliare i capelli... ed ecco il trauma maggiore per me!!!
TAGLIARE I CAPELLI per me non esiste!!! Adoro i capelli lunghi, lunghissimi, corposi e così pesanti che quasi ti stanno schiacciati al cuoi capelluto ah ah ah!!!
Tutto questo perché ho i capelli ricci, che non ho mai amato ma che mia madre da piccola mi ostinava a tagliare a caschetto, per cui immaginate che capanna!!!
Dopo il verde ed il taglio, mi sono ritrovata con i capelli metà rossi e metà biondo canarino.
Successivamente arancio; mezzi biondi, arancio, castano chiaro ed infine biondo platino e castano cioccolato.
Dopo queste infinite torture ho deciso di eliminare tutto con un monocolore che ancora oggi ho quasi per metà perché inevitabilmente si è scaricato.
Non facendo tinte da tre mesi ho scoperto di avare tanti capelli bianchi ( segno di vecchiaia) ed inoltre a luglio si sposa mia sorella per cui ho necessità di essere quanto meno decente.
Ho deciso di andare di nuovo dal parrucchiere per schiarire nuovamente, ma spero non mi scempino.
Questa notte ho sognato praticamente il contrario... ditemi voi se è un brutto segno o meno!!!!
Per fortuna oggi l'argomento è al quanto futile!!! 
Questa è la mia medicina, ovvero pensare alle sciocchezze per eliminare i cattivi pensieri!!!

Commenti

Post più popolari