LA SCELTA.

Mentre il minestrone con quinta bolle in pentola, mi trovo davanti al camino con il mio amato pc.
Cosa ci faccio a casa? Semplicemente mi sono finta malata, perché eccessivamente stanca dopo settimane di lavoro fisico e psicologico non indifferente.
Mi sono svegliata molto presto, proprio perché entusiasta di passare una giornata a casa, in pigiama, ed avere tutto il tempo a disposizione per la cura personale e per fare ottimi acquisti su internet.
Siete curiosi di sapere cosa?
Custodia rigida e porta computer sul caro Amazon. Ci voleva proprio!!! Bisogna coccolare questa macchina straordinaria che ogni giorno da sempre più soddisfazioni 😝
Di tanto in tanto do anche un'occhiata al mio viso per vedere se qualche imperfezione spunta all'improvviso visto che ho provato un nuovo prodotto per la skin care. 
Vi ho già detto che ho una pelle maledetta??? Non ricordo di averne parlato; ad ogni modo è eccessivamente reattiva a qualsiasi prodotto ragion per cui la maggior parte in commercio non fa al mio caso e pur essendo vegana e attenta ai prodotti bio e naturali trovo grandi difficoltà.
Ebbene si, non vi allarmate, sono felicemente vegana da ormai quattro anni e credo sia stata la mia salvezza per la maggior parte delle cose, tra cui la pelle del viso la quale prima era tempestata di grossi brufoli come cisti, mentre adesso ne fuoriesce giusto qualcuno in determinati periodi o se qualcosa che non va. Credo questo risultato l'abbia ottenuto grazie alla completa eliminazione dei latticini e dei dolci della quale ne ero praticamente ghiotta e ne facevo un uso spropositato.
Per questa scelta ho avuto una serie di critiche che non vi sto a raccontare, ma chi come me vive questa esperienza sa molto bene. Ad oggi gli animi non si sono ancora placati, non manca occasione che un familiare o estraneo faccia qualche battuta, ma ormai sono talmente abituata da non farci più caso.
La mia scelta è anzitutto etica, per chi se lo stesse chiedendo, questo perché come dice una canzone famosa di Fedez: " più conosco gli esseri umani, più amo gli animali" .

Commenti

Post più popolari