SENSAZIONI

Avete presente quando una sensazione è molto forte?
Bè  ne ho una che mi ronza in testa da un pò e solitamente non mi sono mai sbagliata!😏
Alcune persone pensano io sia una " stronzetta" , probabile abbiano ragione, ma fino ad oggi mi hanno sempre dato ragione e sono certa che anche questa volta riuscirò nel mio intento.
Pensavo proprio qualche minuto fa, mentre ero in bagno a struccarmi, ad un piano da mettere in atto, ovviamente da studiare nei minimi particolari.
Posso sembrare una serial killer, ma assolutamente non è così! 😜
Semplicemente non tollero le prese in giro, soprattutto da parte di persone a me molto vicine,perchè seppur sono una persona piena di difetti, cerco di essere quanto più possibile vera, molte volte andando contro i miei stessi interessi.
Basta pensare alle varie amicizie che ho mandato a quel paese perché mi sono resa conto che non erano vere ma false sotto ogni punto di vista.
Purtroppo non ho paura della solitudine, anzi, ci sto benissimo e la preferisco molto più dall'essere circondata da gente che si vanta (dei suoi fallimenti interiori), che mette avanti il suo avere piuttosto che il suo essere e che è vuota dentro, o forse è meglio dire svuotata.
Eh si, perché al giorno d'oggi si pensa solo a mettere in mostra ciò che si ha, fare a gara a chi ha di più, piuttosto che far conoscere il suo sapere, le sue sensazioni, emozioni e imparare ad ascoltare . 
Che tristezza!!!
Eppure non ci vuole molto a farsi trascinare in questa miseria mentale. Basta veramente poco!
La cosa importante è svegliarsi un giorno, aprire gli occhi e pensare se farsi trascinare dalla melma o ritornare se stessi.
A me è capitato quasi un anno fa e per fortuna sono ormai due mesi che ne sono uscita fuori, felice di essere ritornata la stronza di una volta. Preferisco farmi amare cosi come sono piuttosto che fare amare una me non vera, che non mi identifica.
Facciamoci amare da chi realmente ha voglia di conoscere i nostri difetti.


Commenti

Post più popolari