CONVIVENZA O MATRIMIONIO?

Vi è mai capitato di dire " No assolutamente non mi sposerò mai" oppure " io non sono per il matrimonio, preferisco la convivenza"
Bene, io sono una di quelle!!!
Non sono mai stata una romantica che sognava il suo abito da sposa perfetto, con un ricevimento altrettanto mozzafiato e l'anello al dito.
Però l'altro giorno mi sono soffermata a pensare a tutto questo ed una domanda mi è sorta spontanea: mi sarò auto convinta di tutto ciò????
Forse si. Sarà che non ho mai avuto un ragazzo che l'abbia pensata diversamente da me, per cui non mi sono mai sentita di dover marcare questo argomento magari per non creare pressioni inutili; oppure, essendo che amo l'indipendenza effettivamente il mio pensiero è questo, ma allo stesso tempo non mi dispiacerebbe avere qualcuno accanto che mi faccia cambiare idea.
Capisco sia un ragionamento piuttosto contorto, ma noi donne siamo complicate!!!
Perché ci sto pensando più spesso del solito?
Semplice... Ho 32 anni e non ho ancora una famiglia; mia sorella ( più piccola di me ) a luglio si sposa ed io sto ancora a a casa con mamma e papà ah ah ah ah ah
Eppure ricordo molto bene come sognavo la mia vita.
Negli USA, donna in carriera, vestita bene e alla moda, circondata da corteggiatori bellissimi e magari, dopo tanta fatica, un marito stupendo con altrettanto figli meravigliosi. Per la precisione 3, perché è il numero perfetto!!!
La vita mi ha riservato altro a quanto pare, per cui staremo a vedere...!!!!

Commenti

Post più popolari