SEPARAZIONE..

Una giornata che inizia di primo mattino, ovvero alle ore 6.30.
Una giornata che avrei potuto passare in tranquillità nel mio amato lettino che ho dall'età di quattro anni.
Ma ho pensato fosse sprecata trascorrerla così vista la bellissima giornata estiva più che primaverile.
Un sole ed un calore che ti scaldano il cuore e che dovrebbero spazzare via i brutti pensieri, ma quelli sono sempre all'ordine del giorno e del minuto.
Eppure sono molto brava a mascherare tutto, di fatti molto spesso mi compiaccio di me stessa per riuscirci alla grande e di far sembrare tutto un gioco.
Credo di non sbagliare perché se così non fosse sono certa cadrei nella depressione più totale.
La cosa meravigliosa di questa mattina è questo momento che mi sto dedicando;
seduta sul dondolo, sotto il portico, con il pc sulle gambe, YouTube impostato sulle  canzoni preferite del momento e scrivere sul mio amato blog, che considero più che altro il  diario "segreto".
I miei amati cagnolini che mi fanno sempre tanta compagnia e senza di loro oggi non potrei assolutamente vivere. Loro mi fanno passare i brutti pensieri e mi regalano una serenità solo a guardarli. Per un periodo non gli ho dato le giuste attenzioni, ma ho decido che non devo ricadere in errore perché loro sono la mia famiglia. 
La mia sta andando totalmente allo catafascio, sapevo sarebbe arrivato questo momento, ma pensavo che mi sarei ritrovata in un'altra situazione, ovvero magari già convivente con qualche piccolo birbante tra le braccia, ed invece mi ritrovo a vivere a casa dei miei e vivere questa tensione , i bronci di mio padre che c'è l'ha a morte con tutte noi e che non gli sta mai bene nulla.
Non amo rientrare a casa quando so che c'è lui. Bene o male io, mia madre e mia sorella viviamo serenamente, seppur piene di imperfezioni tutte e tre, ma lui deve sempre ingigantire anche le banalità. Per quanto posso immagine non stia vivendo neppure lui una bella situazione, sono certa che piangersi addosso non serva a nulla, se non aumentare l'odio e la cattiveria verso una persona che comunque ancora oggi gli prepara da mangiare seppure non prepara pietanze elaborate come piacerebbe a lui.
Ecco raccontata una piccola parte della mia vita e dei miei pensieri che giornalmente mi assillano.
Ma oggi me ne andrò al mare per l'intera giornata e voglio che il rumore del mare e la brezza marina spazzino via questi pensieri e mi regalino un minimo di serenità per qualche ora.
Buon 25 aprile!!!

Commenti

Post più popolari